PORTE A SOFFIETTO O A LIBRO

Comodità e bellezza, senza rinunciare allo
stile dei grandi marchi Made in Italy

PORTE A SOFFIETTO O A LIBRO

Se le Porte a Soffietto sono praticamente sparite dal mercato, complice il loro design “datato”, lo stesso non si può dire delle Porte a Libro.
Tutte le aziende di porte ormai producono questi modelli e per alcune collezioni si possono avere dello stesso modello della porta a battente, ampliando ulteriormente la scelta.
Ne esistono di varie tipologie ma la più diffusa è quella con due ante simmetriche o con due ante asimmetriche. Oggi una rivoluzione in questo settore è dato dalla Porta a Libro Rototraslante, una tipologia di apertura salvaspazio innovativa e molto funzionale. Anch’essa viene realizzata in quasi tutte le collezioni.

PORTE A SOFFIETTO O A LIBRO

Le porte scorrevoli sono riconosciute a tutti gli effetti come un connubio perfetto fra estetica, design, funzionalità e praticità: permettono di ottenere un’apertura dal minimo ingombro ma anche la soluzione ideale per arredare gli spazi con armonia e stile, grazie a prodotti ricchi di innovazione tecnologica e stilistica.

PORTE SCORREVOLI A SCOMPARSA: LE PORTE INVISIBILI!

Si definiscono Porte a Scomparsa sia le porte scorrevoli interno muro di cui sopra oppure porte con telaio invisibile (che deve essere allocato in fase di ristrutturazione) al quale viene agganciata l’anta che può essere verniciata come il muro e quindi essere a scomparsa.

I NOSTRI MARCHI